HomeBitcoinTop Crypto Strategist prevede che Bitcoin (BTC) supererà i 20.000 dollari in soli due mesi

Top Crypto Strategist prevede che Bitcoin (BTC) supererà i 20.000 dollari in soli due mesi

L’analista di crittografia Nicholas Merten dice che la Bitcoin potrebbe essere solo a un paio di mesi dal superare il suo massimo storico di 20.000 dollari.

In un nuovo episodio di DataDash

In un nuovo episodio di DataDash, Merten guarda i cicli di boom e busto del re della crittovaluta e dice che BTC è ben posizionata per iniziare un rally parabolico.

„C’è una somiglianza davvero interessante che vedo qui quando do un’occhiata al grafico mensile di Bitcoin Era e la sensazione che mi ha dato la certezza che siamo a un paio di mesi dal tornare sopra i 20.000 dollari.

La prima cosa su cui voglio concentrarmi è il grafico a più lungo termine, i cicli di espansione. Abbiamo parlato di questo: di come ogni nuovo ciclo di solito si espande di circa 11-13 mesi. In questo caso, abbiamo aggiunto 12 mesi per il precedente solo per mantenerlo neutrale e ci aspettiamo che nel novembre 2022 il picco sarà di circa 100.000 dollari“.

Lo stratega di crittografia dice che la sua previsione di 100.000 dollari di BTC è prudente, soprattutto in confronto ad altri analisti che prevedono un aumento di Bitcoin di 500.000 dollari.

Una volta che BTC inizierà a stampare nuovi massimi

Una volta che BTC inizierà a stampare nuovi massimi, Merten ritiene che l’aumento della marea solleverà tutte le barche e innescherà una nuova stagione altcoin. L’analista dice che il grafico di dominanza Bitcoin è già un segnale lampeggiante che è simile al mercato dei tori altcoin 2015 – 2017.

„Penso che questa somiglianza storica sia un buon segno che potremmo essere in una fase iniziale di un ciclo altcoin in arrivo qui molto presto. Per non parlare del fatto che, in questo periodo di tempo, anche se il più ampio spazio altcoin non ha ancora preso il via, siamo passati dal 72% al 66% per il dominio del mercato per la Bitcoin. Questo è un guadagno per lo spazio altcoin in generale…

Se siete nel posto giusto anche in questi primi passi, potete trarne un grande vantaggio se iniziate a fare le giuste scelte“.

Merten ritiene che la nuova primavera altcoin sarà guidata da Ethereum. Dice che la seconda più grande moneta criptata è pronta ad esplodere nel giro di pochi mesi.

„Quello che vogliamo cercare è un’eventuale rottura al di sopra di questo cuneo e una continuazione di alti e bassi più alti. Sembra che stiamo formulando per questo in autunno fino all’inverno del 2020, allineandoci molto vicino alle nostre stime generali da quello che possiamo dire sulla dominanza di Altcoin e Bitcoin“.